top of page

| BEVILACQUA LASCIA LA PANCHINA. "RESTERETE SEMPRE I MIEI RAGAZZI" |


Prima bomba estiva sganciata in casa Tribano. La notizia è stata resa ufficiale da lui stesso proprio ieri sera. Bevilacqua non sarà più l'allenatore del Tribano. Lascia la squadra dopo anni di promettenti tentativi di conquistare la promozione in seconda categoria. Non sappiamo quale sia stato il motivo che ha spinto il tecnico biancoverde a lasciare la panchina, tutto quel che si sa è che l'ufficialità è stata data da lui stesso direttamente ai suoi ragazzi con un messaggio di "addio".

"[...] non è facile ma devo dirvi che l'anno prossimo non sarò più l allenatore del Tribano. Vi ringrazio tutti per il vostro impegno per i momenti belli che abbiamo vissuto [...] avete tutte le carte in regola per fare bene e lo dovete pretendere da voi stessi per primi. Non accontentatevi e non trovate giustificazioni sui fallimenti, così potrete crescere e vincere. Anche se non sarò più in panchina voi resterete sempre " i miei ragazzi""

Queste le parole di saluto di Bevilacqua, che lascia i suoi ragazzi dopo una stagione altalenante che però non ha mai fatto perdere completamente la fiducia nei confronti dei mezzi di questa squadra. Il mandato Bevilacqua è stato caratterizzato da alti e bassi, imprese e scivoloni, ma in media comunque un andamento che non si può definire negativo.

Ora caccia al prossimo allenatore. Nel frattempo ringraziamo il mister per il lavoro svolto con la squadra.


bottom of page