top of page

| 3 PUNTI IN 3 PARTITE, SFUMANO I PLAYOFF, MA LA MISSIONE COPPA E' APERTA |

C'era da aspettarselo. Un calo fisico e mentale comprensibile da parte del Tribano nella rincorsa ai playoff, reo il passaggio del turno in coppa che ha spedito i biancoverdi in semifinale contro Junior Anguillara, avversario sia in campionato che in fase a gironi di coppa. Complice anche la serie di infortuni subiti dai giovani a disposizione di Bevilacqua, che ha dovuto riadattare molti giocatori nei ruoli che non gli convengono.

3 partite e 3 punti, questo l'andamento del Tribano in vista della partita più importante dell'anno.

Prima sfida delle tre contro la squadra d'alta classifica, Atletico Granze, in cui vediamo per la prima volta l'allenatore Bevilacqua sostituito da mister Bicciato. Il sostituto si fa trovare pronto e con grinta ma trova molte falle nella sua rosa difficili da tappare. Sconfitta per 2 a 1 contro il Granze con il gol di Capuzzo che purtroppo non porta i 3 punti.

Seconda sfida contro Redentore nel recupero della sfida rimandata qualche settimana prima. Partita piena di occasioni e gol. Vantaggio immediato per il Tribano con Gallana, poi raddoppio con gol da punizione di Breggiè, il recupero del redentore, poi Fojnica ed infine il sorpasso della squadra di Este. finisce 4 a 3 con qualche protesta sull'arbitraggio.

Terminato l'incarico di Bicciato, che non ha affatto sfigurato nelle due partite gestite, torna in panchina Bevilacqua.

Ultima partita delle tre, si gioca a Carpanedo. Serve un risultato positivo per arrivare carichi alla sfida di GIovedì. Partita che si svolge a ritmo sostenuto, equilibrata ma che vede il Tribano uscire vincitore grazie al gol di Andolfo con raddoppio annullato firmato Giona.

Ora la concentrazione è al massimo in vista della sfida di Giovedi, partita per la quale chiediamo il massimo supporto ai nostri ragazzi e ovviamente chiediamo a quante più persone di essere presenti all'Andrea Rizzo per continuare a lottare in una semifinale di coppa che potrebbe rivelarsi storica per i biancoverdi!


bottom of page