| TRIBANO - PERNUMIA | LA POLISPORTIVA SI RIALZA NEL DERBY |

November 7, 2017

 

 

 Il derby tra Polisportiva Tribano e Pernumia si conclude con un giusto pareggio. Non è stato segnato alcun gol, i biancoverdi non hanno portato a casa 3 punti ma la prestazione degli 11 in campo è stata diversa. Non eccezionali, ma nemmeno irriconoscibili, i ragazzi di Mister Bevilacqua scendono in campo con la giusta personalità e voglia di far bene che nelle scorse settimana è mancata. Nelle file della squadra c'erano varie falle, come le mancanze di Zambolin, Curzio, Capuzzo e negli ultimi minuti quella di Brunello, il quale ritorno era previsto appunto per la partita contro i nero verdi. L'assenza di Brunello è stata tappata in extremis grazie alla presenza di Nicola Bevilacqua, presente quel giorno al campo per allenarsi durante la partita. Ritorno di fuoco quello di Bevilacqua, dimostra che nonostante siano passati molti mesi dalla sua ultima partita lui non ha perso la forma e la mentalità di gioco. Come previsto è andata in scena anche la sfida tra i due cugini Tresoldi tra i pali, i quali non hanno subito alcun gol, difendendo in un campo scivoloso la porta non eccessivamente colpita dai relativi avversari. Degna di nota la prestazione a centrocampo e in difesa, soprattutto di Masola, Manin e Rosa, che hanno recuperato palloni per tutti i 90 minuti. L'intesa tra Andolfo e Bevilacqua davanti si è vista, come lo scorso anno hanno creato situazioni pericolose, senza però rendersi pericolosi a tal punto di infilare in rete il pallone. Nella fascia si distingue su tutti Rinaldi, tornato a giocare come esterno alto dopo aver dimostrato la sua duttilità recuperando palloni come terzino durante l'inizio campionato quest anno. Sono poche le volte in cui i difensori son riusciti a fermarlo. Nel giorno del suo compleanno invece Lucchiari ha deciso di festeggiare con una prestazione stoica, grintosa e sorprendente, dando il 100% su ogni pallone, senza mai arrendersi. 

In generale un buon punto per ripartire, incrementando sempre più le prestazioni e tornando a vincere, questo almeno è quel che speriamo. La prestazione di domenica ha dato un segnale, non è ancora abbastanza, ma è comunque una prestazione positiva ed un'iniezione di fiducia che serviva a tutti. Aspettiamo ora di riavere a disposizione tutta la rosa per vedere a che punto di può arrivare in questa stagione. 

Testa a domenica per la sfida contro Redentore, da sempre una partita difficile, che si rivelerà come un altro ostacolo, difficile quanto ogni altra partita in questo campionato. 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon

© 2017 by TRIBANOCALCIOFANPAGE. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now