| LA ROSA DEFINITIVA, CHI SONO I NUOVI ARRIVATI |

September 29, 2017

La rosa del Tribano può dirsi definita ormai. Con la manciata di informazioni che siamo riusciti a raccogliere possiamo elencarvi chi sono i nuovi arrivati di quest anno. 

 

 

Luca Curzio:

Dopo essere stato mandato in prestito allo Stroppare l'attaccante del Tribano è tornato all'Andrea Rizzo con la speranza di andare a segno quante più volte possibile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Elia Manin:

Arriva da La Rocca in prestito ed ha già dimostrato in varie occasioni la sua duttilità in mezzo al campo. Ha già guadagnato la fiducia dell'allenatore che continua a provarlo a centrocampo da qualche partita, sia come riserva che come titolare. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Massimiliano Curzio:

Nel corso della partita di domenica scorsa ha giocato come titolare, dimostrando di aver molto da dare ai biancoverdi, nella partita di coppa contro Junior Anguillara ha giocato gli ultimi minuti con grande intensità, sfiorando almeno due volte il gol

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Niccolò Cognolato:

Lo abbiamo visto in tribuna a tifare tutto lo scorso anno, poi dopo aver avuto la certezza di poter giocare a seguito di un infortunio che lo ha segnato per anni, "Cogno" è tornato a correre nel nostro campo, con l'intenzione di non far passare nulla che abbia forma sferica o umana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Zanchi:

Torna in casa Tribano dopo il prestito al Pernumia. Nelle partite da lui giocate prima dell'inizio del campionato ha già dimostrato tutta la sua grinta e resistenza, i suoi punti di forza. Sarà lui il giocatore che macinerà più kilometri in questa stagione?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Munaro: 

Non ancora testato in gare ufficiali, l'esterno di proprietà del Bagnoli, arrivato dal S. Martino dovrà dare dimostrazione delle sue qualità per ottenere un posto tra i titolari, ma per quanto visto fin'ora fa ben sperare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Edoardo Giona:

Preso dopo essere stato svincolato dalla Sant'Elenese ha presenziato per alcune gare pre campionato e negli ultimi minuti contro Santa Caterina Stanghella.   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il più grande augurio di fare una stagione da sogno, speriamo di vedervi in campo dando tutto per questa maglia.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon

© 2017 by TRIBANOCALCIOFANPAGE. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now