| TRIBANO TRAVOLGE BORGOFORTE PER 6 - 1, ANDOLFO INCONTRASTABILE |

September 11, 2017

La prima sfida ufficiale del Tribano si conclude con una goleada contro Borgoforte.

Un 6 a 1 inaspettato, che fa dimenticare la partita dello scorso anno persa per 5 a 1. La partita si è svolta nel campo di casa del Tribano, non eccessivamente appesantito dalla pioggia, che ha quindi permesso un normale svolgimento della partita. 

Il gol del vantaggio è arrivato immediatamente, dopo due minuti, con la punizione di Gallana deviata in rete da un giocatore della squadra avversaria. Poco dopo si conferma il gran periodo di forma di Brunello che sigla un gol saltando il portiere con freddezza. A fare la differenza però è stata la partita di Andolfo che cala un poker da favola. Nessun giocatore è riuscito a contenere l'esterno che è apparso inarrestabile in ogni suo gol. Senza alcun dubbio il titolo di migliore in campo va a lui, 6 gol nelle ultime due partite, una furia. Si riconferma ancora una volta Biasin con dribbling secchi e veloci che lo hanno portato in area spesso. Capuzzo ha più volte passato la difesa avversaria senza però concludere mai in rete. Ottima prova in fase difensiva e di contropiede di Albertin.

Aspettiamo ora la prossima sfida di coppa contro Junior Anguillara il 17 Settembre per testare la continuità di una squadra che oggi ha espresso un ottimo calcio.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon

© 2017 by TRIBANOCALCIOFANPAGE. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now