| TRIBANO - SAN PRECARIO. 6 - 4 NELL'ULTIMA AMICHEVOLE | PARLA SARTORELLO |

September 7, 2017

 

Ultima sfida amichevole per il Tribano che si conclude con uno scoppiettante 6 a 4. Dopo un primo tempo incerto e avendo subito 2 reti a 1, nel secondo tempo sono arrivati tutti gli altri gol. Prima con il vantaggio del San Precario per 4 a 1, poi "la remuntada" con tripletta di Brunello, il gol dopo tanto tempo di Fojnica e le due reti di Andolfo (autore del primo gol).

In generale, sembra che la preparazione abbia sortito gli effetti sperati, certamente bisognerà ancora lavorare per raggiungere il top ed evitare di subire gol, ma per ora, contro due squadre di una categoria sopra la nostra, un 3 a 0 e un 6 a 4 vanno più che bene.

 

 

 

 

 

Nel corso della partita abbiamo avuto modo di fare qualche domanda al trequartista Sartorello, che esprime così il suo parere riguardo le prospettive di quest anno.

"Questo anno per noi sarà molto importante, arriviamo da un'annata fatta di alti e bassi, purtroppo verso il termine lo scorso anno abbiamo avuto un calo, ma ora siamo un gruppo sostanzioso e di qualità, sicuramente le prospettive sono buone. Abbiamo visto che sarà un campionato difficile già dalla prima giornata ma ripongo fiducia nei miei compagni.".

Il rigorista numero uno del Tribano continua:

"Perché non ho giocato? E' stata una scelta giusta da parte dell'allenatore, in quanto non sono potuto essere presente per parte della preparazione, ed è giusto che sia in tribuna dopo aver effettuato una sessione di allenamento durante la partita. Spero di giocare al più presto, vista anche la mia assenza nelle prime due partite di coppa per squalifica. La preparazione ha sortito effetti positivi per la squadra. Ho visto un gruppo fisicamente preparato, che spinge al massimo su ogni pallone. I nuovi compagni? Abbiamo ottima qualità, abbiamo avuto buoni arrivi davanti, altri in centro difesa ed abbiamo aggiunto ottimi innesti a centrocampo. Voglio rimanere con il Tribano per raggiungere l'obbiettivo promozione e so che gli altri la pensano allo stesso modo, siamo affiatati e abbiamo fame di vittoria. Vorrei ringraziare le "brigate biancoverdi" e tutti i tifosi che ogni partita vengono a vederci, abbiamo bisogno di voi durante questo campionato più che mai"

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon

© 2017 by TRIBANOCALCIOFANPAGE. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now