| ARRIVANO I TABELLONI DEL CAMPIONATO, SFIDE DA TENER D'OCCHIO |

September 7, 2017

Sono uscite le date e gli incontri di campionato per l'anno 2017/2018, un campionato che promette sfide interessanti, alcune di intensità maggiore alle più belle viste lo scorso anno.

Quali sono le partite che secondo noi ci emozioneranno di più? Quali saranno i più grandi ostacoli da superare? Chiaramente nessuna sfida va sottovalutata ma per noi alcune saranno più sentite di altre.

In primis, senza dubbio, si rinnova la sfida col Pernumia, retrocesso dalla seconda categoria ma agguerrito più che mai. Ritorna quindi la rivalità calcistica tra le due squadre in quello che per noi sarà visto come il derby dell'anno.

Parlando di rivali che a nostro parere saranno in gran forma pensiamo subito a Borgoforte. E' vero, non abbiamo avuto modo di vedere questa squadra se non una sola volta, e ci è bastato visto il risultato disastroso. Questo fa pensare quindi che durante tale sfida i nostri ragazzi tireranno fuori il meglio di loro per "vendicare" quella sconfitta e anche perché a parer nostro questa squadra è tra le favorite.

Deserto sarà un'altra squadra dura da vincere, da quanto sappiamo è composta da giocatori di buona qualità.

Teniamo d'occhio ovviamente anche i vecchi volti dello scorso anno:

Città del Castello: Altra partita sentita come un derby da alcuni.

Carpanedo: lo scorso anno è stata una sfida che ha offerto buon calcio.

Redentore: Una sconfitta ed un pareggio l'anno scorso, bisognerà dimostrare a pieno le nostre qualità.

 

Detto questo attendiamo l'inizio di questo campionato pieno zeppo di grandi incontri ed incertezze sulle squadre favorite il 24 Settembre alle 15 e 30 con la sfida fuori casa nel campo del Santa Caterina Stanghella!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon

© 2017 by TRIBANOCALCIOFANPAGE. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now