| TRIBANO IN GRANDE FORMA. 3 - 0 CONTRO L'ARRE. CAPUZZO DECISIVO |

August 31, 2017

Nella sfida amichevole di ieri i giocatori del Tribano hanno testato quanto il loro lavoro di preparazione sia stato efficiente. Sono stati fatti passi da gigante se si pensa alla scorsa partita persa contro gli Juniores La Rocca per 3 a 1. 

La sfida contro l'Arre, squadra di seconda categoria, è stata superata a pieni voti da tutti.

 

Si è notato un miglioramento fisico e di gioco non da poco, il Tribano sta entrando nella fase calda della preparazione. Una buonissima prestazione da parte di tutti, si contano probabilmente sulle dita di una mano i giocatori ancora fuori fase.

 

  

 

Decide la partita una grande tripletta di Capuzzo, due gol su azione e uno da punizione. L'attaccante che lo scorso anno ha segnato due dei gol più belli del campionato si è dimostrato ancora una volta all'altezza della situazione, scivolando più volte dalle grinfie della difesa avversaria e dimostrando grande freddezza di fronte al portiere.

 

Da annotare le prestazioni di molti, ancora una volta Biasin mette in mostra la sua agilità e velocità, Zanchi in un assurdo triplo salvataggio sulla linea della porta, Gattolin tiene la porta inviolata parando un rigore, Manin serve un assist e guadagna la punizione del 2-0, Sartorato che si è fatto valere su molti avversari con grinta. 

 

Insomma in generale una gran prestazione, e con l'augurio che tutto ciò continui con questo andamento Forza Tribano!

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

  • Facebook App Icon
  • Twitter App Icon

© 2017 by TRIBANOCALCIOFANPAGE. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now